X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News & Eventi


Lo chef Gianni Bono nella cucina di Cerrosughero
L'agriturismo adotta solo prodotti del territorio

L’Agriturismo Cerrosughero, una splendida realtà locale immersa completamente nel verde, si rinnova nella gestione e, soprattutto, nella cucina con l’esperienza del giovane ma estremamente talentuoso Chef Gianni Bono, docente alla scuola di cucina Tuchef di Roma e ristoratore noto che vanta tante prestigiose collaborazioni sul territorio e oltre.

E’ dobbligo pertanto provare queste meravigliose specialità che valorizzano i prodotti locali che provengono dal territorio circostante e dall'azienda agricola del signor Roberto De Parri, proprietario di quest' incantevole struttura completa di laghetto, deliziosi appartamenti e suite per vacanze, e piscina per la stagione estiva. Sotto le feste natalizie e per il 2015, potrà regalare indimenticabili momenti culinari con prodotti a km 0 come i formaggi, gli affettati, le carni, l’olio e i dolci fatti in casa, tutto con una cucina tradizionale ma rivisitata. Lo storico agriturismo, si trova a Canino, in provincia di Viterbo (SS312, Km 22,6) e vi aspetta da subito con le sue tante novità.

Per maggiori informazioni chiamare il 331.6787401




Condividi su:


ARCHIVIO NEWS & EVENTI

Contatti

APERTO TUTTI I GIORNI
Telefono: 0766.801283 - Mail: info@capricciodimare.it

Per maggiori informazioni o per prenotare un tavolo, utilizza il seguente modulo




Compilando il seguente modulo autorizzo il trattamento dei miei dati personali per gli usi consentiti dalla legge ai sensi dell'art.13 del Dl 196/03 - Termini e Condizioni

* Dati obbligatori