X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News & Eventi


Giornate Stendhaliane
dal 18 al 23 Marzo 2013 Civitavecchia

Lo Chef Gianni Bono è stato scelto dalla Federazione Italiana Cuochi per dirigere la Brigata di cucina durante l'evento dedicata allo scrittore francese Marie-Henri Beyle, noto come Stendhal, nominato nel 1831 console francese negli Stati Pontifici con sede nella città di Civitavecchia e alla cucina civitavecchiese del '900. La manifestazione si terrà all'IIS Viale Adige di Civitavecchia dal 18 al 23 Marzo 2013.

Mostre, convegni, conferenze e proiezioni faranno conoscere, ai giovani e non, qual'è stato il trascorso culturale ed enogastronomico di Sendhal a Civitavecchia e perchè ancora oggi è ancora forte la sua presenza nella città. Venerdì' 22 marzo sarà servita la cena presso la "Villa dei Principi" in Via Borgo Odescalchi e lo Chef Gianni Bono riproporrà ai suoi ospiti i piatti della cucina locale tanto apprezzati e resi noti nelle opere letterarie dello scrittore Stendhal.




Condividi su:


ARCHIVIO NEWS & EVENTI

Contatti

APERTO TUTTI I GIORNI
Telefono: 0766.801283 - Mail: info@capricciodimare.it

Per maggiori informazioni o per prenotare un tavolo, utilizza il seguente modulo




Compilando il seguente modulo autorizzo il trattamento dei miei dati personali per gli usi consentiti dalla legge ai sensi dell'art.13 del Dl 196/03 - Termini e Condizioni

* Dati obbligatori