X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News & Eventi


Giornate Stendhaliane
dal 18 al 23 Marzo 2013 Civitavecchia

Lo Chef Gianni Bono è stato scelto dalla Federazione Italiana Cuochi per dirigere la Brigata di cucina durante l'evento dedicata allo scrittore francese Marie-Henri Beyle, noto come Stendhal, nominato nel 1831 console francese negli Stati Pontifici con sede nella città di Civitavecchia e alla cucina civitavecchiese del '900. La manifestazione si terrà all'IIS Viale Adige di Civitavecchia dal 18 al 23 Marzo 2013.

Mostre, convegni, conferenze e proiezioni faranno conoscere, ai giovani e non, qual'è stato il trascorso culturale ed enogastronomico di Sendhal a Civitavecchia e perchè ancora oggi è ancora forte la sua presenza nella città. Venerdì' 22 marzo sarà servita la cena presso la "Villa dei Principi" in Via Borgo Odescalchi e lo Chef Gianni Bono riproporrà ai suoi ospiti i piatti della cucina locale tanto apprezzati e resi noti nelle opere letterarie dello scrittore Stendhal.




Condividi su:


ARCHIVIO NEWS & EVENTI

Contatti

APERTO TUTTI I GIORNI
Telefono: 0766.801283 - Mail: info@capricciodimare.it

Per maggiori informazioni o per prenotare un tavolo, utilizza il seguente modulo




* Dati obbligatori
Privacy art. 13 del d.lgs. 196/2003