X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Cucina

Nella cucina lo Chef Gianni Bono utilizza unicamente Ingredienti di Alta Qualità provenienti dalla nostra terra. Gli ingredienti di base sono il pesce locale che và dalle seppie ai polpi freschi, dall'aragosta al leone di mare detto anche lupacante, ma anche ombrine, corvine, nicciole, fragolini, saraghi, marmore, triglie, spigole, orate, rombi, sogliole, merluzzi e mazzancolle.

Il pescato giornaliero viene servito ai nostri ospiti in tutta la sua freschezza proponendo carpacci e Cruditè di pesce di ottima qualità. La mia zuppa di pesce esalta veramente ai massimi livelli tutta la passione che ho per i fornelli. I primi piatti che propongo sono ispirati e legati alla Cucina Classica Mediterranea, composti da pasta fatta in casa o da spaghetti e linguine dei Migliori Pastifici italiani, che saranno serviti sempre al dente. Usiamo pasta di semola di grano duro dell'Azienda Agraria Alberti Guido e riso Carnaroli e Vialone Nano delle riserie veronesi Gazzani e Melotti.

Ogni giorno preparo piatti differenti e creo pietanze nuove servendo sempre in tavola il mio amore per la cucina. Per la preparazione in cucina, utilizzo esclusivamente l'Olio Extravergine dell'Az.Agricola Laura de Parri di Canino (VT),mentre a tavola ho predisposto per Voi una grande selezione di oli che potrete scegliere personalmente dalla mia credenza.

Il pane che accompagnerà le pietanze viene preparato da noi e cotto direttamente nel nostro forno a legna, la verdura proviene dai campi dei contadini di Manciano (GR), per la scelta dei formaggi mi avvalgo di esperti Gourmet, i prosciutti sono solo di Parma o San Daniele, la carne proviene da allevamenti nazionali della Toscana e dell'Abruzzo. Penso di avervi detto molto ma il resto lo scoprirete venendoci a trovare personalmente.

Contatti

APERTO TUTTI I GIORNI
Telefono: 0766.801283 - Mail: info@capricciodimare.it

Per maggiori informazioni o per prenotare un tavolo, utilizza il seguente modulo




* Dati obbligatori
Privacy art. 13 del d.lgs. 196/2003